Categorie

giovedì 18 agosto 2016

LE "VACANZE ROMANE" DI MATILDA E MARCO

Matilda, con te non ci si annoia mai!!!!
Oggi è arrivato un nuovo abito, molto bello, un vintage anni 50 originale. Appena Matilda lo ha visto mi ha detto:"Patrizia, mi dispiace ma io e Marco oggi non lavoriamo, mi prendo questo vestito e vado a Roma": A fare cosa? chiedo io e lei mi risponde candidamente "Vacanze Romane",
Quindi oggi niente promozioni giornaliere, i due fidanzati se ne vanno in giro per Roma rievocando uno dei più bei film degli anni 60.
Però, per chi fosse interessato, l'abito che indossa Matilda è una tg. 44 e costa € 50,00. Per apprezzarlo come merita dovreste vederlo da vicino, specialmente la sottogonna!
Ed eccoli qui i due bei tomi in partenza per le loro avventure (questa matta ha anche mandato Marco a noleggiare una Vespa!




Guardate qui, Matilda mi ha mandato un selfie! (non la deludiamo, lo sappiamo che il selfie è un primo piano del viso, ma lei non ce l'ha e nemmeno sa di non avere la testa, shhhhhh!)


Nessun commento:

Posta un commento